YOKOHAMA IN PISTA PER IL MEMORIAL BETTEGA

In Automobilismo, Formula Challenge, Iscritti, News, Rally

YOKOHAMA IN PISTA PER IL MEMORIAL BETTEGA un gradito ritorno al Motor Show di Bologna con Alessandro Bettega

Carpenedolo, 30/11/2016 Yokohama Italia sarà presente al Motor Show di Bologna che ritorna quest’’anno nel capoluogo bolognese dopo l’interruzione del 2015.

kwik_fit_bettega_2016Come da tradizione Yokohama sarà impegnata nell’Area 48 in alcune delle numerose attività racing. L’appuntamento più importante è rappresentato dal Memorial Bettega, in programma sabato 10 e domenica 11 per il gran finale di questa edizione della fiera.

Yokohama sarà partner tecnico di Alessandro Bettega, figlio di Attilio, grande campione cui è dedicato il Memorial. La vettura di Alessandro sarà decorata con i loghi Yokohama ed equipaggiata con il modello ADVAN by Yokohama A053 nella misura 180/650R15.

Oltre al Memorial Bettega il brand Yokohama sarà visibile anche in altre attività fra cui le gare della Seat Leon Cup, in programma durante la settimana del 5 dicembre, e in quelle del Trofeo Rally Terra, in cui tutte le vetture saranno equipaggiate con i pneumatici rally terra Yokohama.

Siamo felici di ritornare al Motor Show,” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “l’appuntamento più importante per tutti gli appassionati di motori in Italia. Come da tradizione concentreremo la nostra attività nell’area esterna dove lo spirito sportivo dei nostri pneumatici può esprimersi al meglio. Aver poi coinvolto Alessandro Bettega nel Trofeo dedicato al padre ci permette di aggiungere valore a questa prestigiosa presenza”.

You may also read!

MXGP of Switzerland Qualifying Race

MXGP of Switzerland Qualifying Race •Seewer sesto nella gara di qualifica del Gran Premio di Svizzera. •Entrambe le Desmo450 MX protagoniste

Read More...

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO Rimandata dalla data originaria per causa dell’allerta meteo,

Read More...

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST il Team Aviobike WRS ha

Read More...

Mobile Sliding Menu