NOTEVOLE IMPEGNO PER MOTORSPORT ITALIA NEL MONDIALE RALLY

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Iscritti, Rally

NOTEVOLE IMPEGNO PER MOTORSPORT  ITALIA NEL MONDIALE RALLY

Ford Fiesta R5 e Skoda Fabia R5 le vetture impegnate nella stagione del WRC 2016

Roma, 14 gennaio 2016

Motorsport Italia 2016 Motorsport Italia 2016 bUn importante stagione sportiva si prospetta per la Motorsport italia il team di Invernigo che da diversi anni è impegnata con successo nelle competizioni rally a livello internazionale.

Primo appuntamento internazionale il Rallye di Monte Carlo, una delle più belle e difficili gare del WRC, con una Fabia R5 di casa Skoda con al volante il veloce pilota greco Lambros Athanassoulas che negli ultimi anni ha fatto grandi conquiste come portacolori per la Grecia.

Athanassoulas, affiancato dal copilota Nikos Zakheos effettuerà nei prossimi giorni i test per  adattarsi il più rapidamente possibile alle condizioni che contraddistinguono il difficile Rallye di Monte Carlo caratterizzato da neve, ghiaccio e asfalto bagnato.

Per il Rally di Svezia ci sarà il ritorno del driver romano Max Rendina, Campione del Mondo “Produzione” 2014, che sarà al volante di una Ford Fiesta R5.

Max 33 avrà al suo fianco il copilota Emanuele Inglesi con il quale la prossima settimana inizierà i test per provare la nuova vettura in vista della prima gara svedese che è tra le più difficili di tutta la stagione.

Il Rally di Svezia si terrà dall’11 al 14 Febbraio con base a Karlstad, 21 le prove speciali in programma, con partenza il giovedì sera con la prova spettacolo di 1,9 km a Karlstad e la Power Stage a Varmullsasen.

You may also read!

Benazzo-Francalanci: la magia del (Rally) 3 al Rally Vigneti Monferrini

Benazzo-Francalanci: la magia del (Rally) 3 al Rally Vigneti Monferrini foto di Foto Magnano Risultato che regala il sorriso ai

Read More...

Il Trofeo Fagioli riaccende i motori e i… colori in vista del 60esimo

Il Trofeo Fagioli riaccende i motori e i... colori in vista del 60esimo Valida come prima finale del Campionato Italiano

Read More...

Franciacorta Historic: Ultimi giorni per iscriversi alla 18ª edizione di sabato 5 aprile

Ultimi giorni per iscriversi alla 18ª edizione di sabato 5 aprile Sta per scadere il termine per iscriversi alla nuova edizione del

Read More...

Mobile Sliding Menu