Ford Racing al via del Rally dell’ Adriatico

In Automobilismo, Rally

Il settimo round del Campionato Italiano Rally Junior è alle porte ed i portacolori Ford Racing si apprestano a partecipare alla  21° edizione del Rally dell’ Adriatico, sempre da leader nella classifica under 23.
Il pilota Jacopo Trevisani ed il navigatore Nicolò Ventoso continueranno nel progetto volto a vincere la coppa CSAI ed a  migliorarsi nella classifica del Campionato Italiano, grazie al supporto della Gass Racing.
La gara vedrà il via sabato 20 settembre alle ore 19.01  in Piazza Cavour ad Ancona  con 2 prove speciali e ben 9 prove speciali nella giornata di domenica 21, con un totale di circa 123 chilometri di gara. La manifestazione a si concluderà  domenica 21 settembre con la premiazione nella città di Cingoli, prevista per le ore 18.00.

Appuntamento per i tifosi sulle strade bianche marchigiane per seguire l’evento.

You may also read!

IL 46° RALLY DELLA VALLE D’AOSTA APRE LE ISCRIZIONI 

IL 46° RALLY DELLA VALLE D’AOSTA APRE LE ISCRIZIONI  Foto Lavagnini GARA valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin

Read More...

Federico Rossi tenta il bis nel Campionato Italiano ACI Karting 2025 con il team PRK

Federico Rossi tenta il bis nel Campionato Italiano ACI Karting 2025 con il team PRK Il campione italiano in carica

Read More...

Experience the Monaco Grand Prix 2025 from a VIP Yacht!

Experience the Monaco Grand Prix 2025 from a VIP Yacht! Passionate about motorsport, Africa and adventure? Join us for a unique

Read More...

Mobile Sliding Menu