MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

In Automobilismo, News, Rally

MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

Nella prestigiosa Sala Viterbi della Provincia di Bergamo, l’Automobil Club illustrerà il percorso e le novità dell’edizione 2025.

Bergamo-Il classico “Save the date”, l’AC Bergamo l’ha fissato per mercoledì 19 marzo. Presso la sala Viterbi della Provincia di Bergamo verrà infatti presentata l’edizione 2025 del Rally Prealpi Orobiche, gara che si svolgerà i prossimi 29 e 30 marzo.

Valevole per la Coppa Rally di Zona3, la corsa orobica è pronta a spegnere 39 candeline su una torta molto guarnita: sono importanti le novità che quest’anno gli organizzatori hanno messo in atto per regalare agli appassionati di motori uno spettacolo frizzante e rinnovato.

Così, con il presidente della Provincia Pasquale Gandolfi a fare gli onori di casa, ci saranno anche Valerio Bettoni e Giuseppe Pianura, rispettivamente presidente e direttore di Aci Bergamo oltre a Luciano Patelli, presidente di Promoberg, il polo fieristico di Bergamo che sarà uno dei punti di snodo dell’evento.

Intanto le iscrizioni procedono a gonfie vele per il secondo step stagionale della Coppa Rally di Zona nonché terzo della serie R Italian Trophy, e valevole anche per il Trofeo Accademia Pirelli CRZ e per il Michelin Rally Trophy.

You may also read!

Rally della Val d’Orcia: prorogate le iscrizioni a lunedì 24 marzo

Rally della Val d’Orcia: prorogate le iscrizioni a lunedì 24 marzo Foto di ACI Sport La gara, organizzata da Radicofani Motorsport

Read More...

Manca una settimana al 12° VALLI BIELLESI

Manca una settimana al 12° VALLI BIELLESI Foto di G&P Foto  A sette giorni dalla duplice sfida che assegnerà il 1°

Read More...

La scuderia RO racing presente con tre equipaggi alla prima uscita del Campionato Italiano Assoluto Rally

La scuderia RO racing presente con tre equipaggi alla prima uscita del Campionato Italiano Assoluto Rally Inizierà dal Rally del

Read More...

Mobile Sliding Menu