Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Slalom

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Alba 02/05/2024
Comunicato del Team Supergara
Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024
Abbiamo infatti ricevuto da parte delle pubbliche Istituzioni un invito ufficioso a spostare la gara in epoca successiva, coincidendo l’attuale data con il Rally Storico Valli Cuneesi, che si svolge nella stessa provincia e a pochi kilometri di distanza.
Viene accontentato in tal modo anche lo Sport Rally Team di Piero Capello, che ci aveva espresso lo stesso invito: tutto questo viene accolto da Supergara nell’ottica – quando possibile – di una buona e cordiale collaborazione tra diversi Organizzatori.
Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO, insieme alla Regolarità Slalom, è comunque garantita per il 13-14 luglio 2024, sarà organizzata al top – com’è nello stile Supergara – e presenterà alcune piacevoli sorprese per tutti i piloti, che attendiamo numerosi.
Marilena Vena e Mauro Scanavino.

You may also read!

In 108 al via dell’8° RALLY VIGNETI MONFERRINI

8° RALLY VIGNETI MONFERRINI, SONO 106 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI Il via della CRZ 2 atteso a Canelli il 22

Read More...

Il 41° Rally della Marca dà il via alla Coppa Rally di Zona 5

Il 41° Rally della Marca dà il via alla Coppa Rally di Zona 5 (Comunicato Ufficio Stampa Rally della Marca) Sarà

Read More...

Toyota Gazoo Racing Italy all’avvio del Campionato Italiano Assoluto Rally

Toyota Gazoo Racing Italy all’avvio del Campionato Italiano Assoluto Rally: Thomas Paperini debutta al Rally Il Ciocco sulla GR

Read More...

Mobile Sliding Menu