IL RALLY DELLA VALLE INTELVI DÀ APPUNTAMENTO AL 2024

In Automobilismo, News, Rally

IL RALLY DELLA VALLE INTELVI DÀ APPUNTAMENTO AL 2024

Centro Valle Intelvi- San Fedele (Co) –Martedì 19 settembre a Laino, la Valle Intelvi Corse ha radunato tutti gli interpreti protagonisti del Rally della Valle Intelvi 2023. Non piloti e navigatori, beninteso, bensì tutti i principali fautori della corsa lariana tornata a rivivere negli ultimi due anni dopo un oblio di oltre quindici anni.

In una sala gremita, la VIC ha accolto e ringraziato tutte le autorità del territorio  ed  i numerosissimi  sponsor che anche quest’anno, hanno avuto modo e piacere di sostenere l’iniziativa motoristica che ha animato sportivamente e turisticamente la verde valle della provincia di Como a confine con la Svizzera.

“Siamo soddisfatti del sostegno avuto dagli enti locali” affermano Prestinari e Prada della VIC” e molti amministratori ci hanno già anticipato il loro appoggio anche per il prossimo anno. Questo significa che al territorio il rally piace e porta un notevole indotto; ne siamo davvero felici!”

Oltre ai sindaci–quest’anno il rally ha interessato tutti i comuni della Valle di Intelvi- alla serata hanno preso parte anche l’assessore regionale Alessandro  Fermi, il presidente della  Provincia di Como Bongiasca, il Presidente dell’Aci Como avv. Enrico Gelpi, il presidente della Comunità Montana Ferruccio Rigola, il comandante  dei Carabinieri di Zona, Maggiore Leo  oltre ai comandanti delle varie polizie locali del territorio .

Sottolineando l’ottimo operato messo in campo quest’anno, i protagonisti si sono dati appuntamento per l’anno prossimo promettendo ancora tante emozioni… da vivere insieme!

You may also read!

MXGP of Switzerland Qualifying Race

MXGP of Switzerland Qualifying Race •Seewer sesto nella gara di qualifica del Gran Premio di Svizzera. •Entrambe le Desmo450 MX protagoniste

Read More...

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO Rimandata dalla data originaria per causa dell’allerta meteo,

Read More...

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST il Team Aviobike WRS ha

Read More...

Mobile Sliding Menu